5° campionato del club

Skizzo Campione

È Francesco Skizzo Romanazzi il vincitore dell’ultimo campionato del Club.
Ha sbaragliato il campo vincendo con 5 punti di vantaggio su Dario e 6 su Alex Palanca.
Percorso pressoché perfetto con una sola sconfitta e 3 pareggi oltre a 20 vittorie
BRAVISSIMO!
Come detto buoni i piazzamenti sul podio di Dario e Alessandro.
Quarto Salvatore un po’ distaccato.
In coda è Marco ad aggiudicarsi il poco ambito CUCCHIAIO DI LEGNO
Ed ora sotto con le coppe europee con tanti nuovi kickers!!!

Le pagelle del Presidente

 

FRANCESCO SKIZZO  : Voto 9,5

Vince il campionato con 5 punti di vantaggio ed una sola sconfitta.

I suoi continui miglioramenti lo hanno posto ai vertici del club.

Bravissimo!!!

 

 

DARIO voto  8,5

Fino all'ultimo ha tentato di contrastare Skizzo, ma ha pagato a caro prezzo alcune sconfitte (Mauro) e pareggi (Michele) che lo hanno relegato ad un comunque onorabile 2° posto.

 

 

ALEX PALANCA : voto 8

Il campione in carica ha un pò deluso in questo campionato alternando belle prestazioni a sconfitte impensabili.

 

 

SALVATORE - Voto  7

Il solito Sasà! Ha alternato prestazioni di livello a partite inspiegabili. Il tocco è sempre sopraffino mala concentrazione non sempre lo assiste. 

 

GIANLUCA KATERPILLAR voto  6,5

Partito malissimo in questo campionato con prestazioni ben al di sotto del suo standard, ha recuperato partita dopo partita togliendosi anche qualche soddisfazione (vittoria con Palanca).

 

FRANCESCO POPEYE - Voto 6,5

Al contrario di Kater lui è partito fortissimo ed ad un certo punto era tra i primi 3. Man mano si è andato spegnendo, confermando però, che se si gioca su campi lenti è un osso durissimo.

 

 

MAURO voto 6,5

Un campionato senza infamia e senza lode per il Presidente. Anche lui ha alternato prestazioni inadeguate a partite di livello.

 

ALESSANDRO DISCESISTA voto 6

In questo campionato, libero dalla rivalità con il cugino, ha dato il meglio di se migliorando decisamente il tocco di palla.

 

FABRIZIO- Voto 5,5

Le sue assenze non hanno dato continuità alle prestazioni. Una volta ESCULAPIO era il 4° del gruppo, ora è scivolato indietro anche per colpa del suo scarso allenamento.....

 

STEFANO:  Voto 5,5

Anche lui ha alternato belle prestazioni ad incontri "scialbi" eppure i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.... Si rifarà in Europa League?

 

MICHELE: Voto 6

La sua crescita è sempre più evidente. Ha bloccato sul pari Dario in un match che lo ha visto protagonista. 

 

MARCO: Voto 5

Il cucchiaio di legno anche questa volta non gli è sfuggito, però anche lui sta gradualmente migliorando. E' riuscito a pareggiare un incontro e man mano è sempre meno la squadra materasso del club.

 

GIANLUCA GIAGUARO: Voto NG

Ha abbandonato troppo presto la competizione

 


Il punto sul 5° Campionato di Subbuteo

Si sta avviando verso la conclusione il campionato del nostro CLUB.

A 3 giornate dalla fine comanda (temporaneamente) Dario con la sua SPAL a 49 punti ma ben 21 partite giocate. Segue Alex PALANCA con 45 p. ma 19 partite giocate e Francesco R. SKIZZO con 44p. e solo 17 partite giocate.

Seguono via via tutti gli altri....

E' il campionato più equilibrato degli ultimi anni soprattutto per merito di chi, anche se più indietro in classifica, vende cara la pelle. Infatti quasi in ogni serata si registra una sorpresa rispetto ai pronostici della vigilia. Questo perché il livello del CLUB si è alzato verso l'alto e non ci sono più partite scontate.

 

Per evitare eventuali calcoli, si è deciso che le ultime 2 partite in programma dovranno essere giocate in contemporanea.

Sono invitati pertanto, tutti coloro che devono recuperare, a farlo in fretta per chiudere questo appassionante torneo.

Il punto sul  5° Campionato del Club S.C.R.N.

Siamo quasi giunti al giro di boa del Campionato di Subbuteo del club ed è giunta l'ora di fare qualche riflessione sull'andamento di un torneo molto avvincente..

Al comando per ora c'è il Prof. DARIO che dopo aver concluso il girone d'andata si trova a 29 punti in 12 partite.

Secondo a 28 p., ma con una partita in meno, segue il campione uscente Alessandro "Palanca" che precede la temibile coppia Skizzo - Sasà che hanno 25 punti ma ben 2 partite da recuperare.

Con il girone di ritorno ancora da giocare il campionato resta ancora apertissimo.

Nelle posizioni di rincalzo grande bagarre tra Francesco "Popeye", Gianluca "Kater" e Mauro. Seguono via via tutti gli altri che però sono ancora pienamente in lotta per guadagnare importanti posizioni in classifica.

Chiude la classifica la coppia Marco / Michele che lotteranno strenuamente per evitare il cucchiaio di legno di questa edizione.

Purtroppo annunciamo la defezione ufficiale di Gianluca "Giaguaro" alle prese con problemi lavorativi che lo hanno costretto al ritiro.