COPPA ITALIA 2017

Alessandro Er PALANCA si è aggiudicato la finalissima contro Dario per 2 a 1 in un match tiratissimo e molto divertente.

Complimenti ai 2 finalisti!!!


LE DUE SEMIFINALI HANNO CONFERMATO I PRONOSTICI. DARIO E ALESSANDRO BATTENDO RISPETTIVAMENTE GIANLUCA KATER E SALVATORE PER 2 A 0 SI GIOCHERANNO LA FINALISSIMA DELLA 3a EDIZIONE DELLA COPPA ITALIA DEL CLUB.

APPUNTAMENTO GIOVEDI 18 MAGGIO NELLA SEDE DEL CLUB


La coppa Italia  è giunta ai quarti di finale che ha decretato i semifinalisti della manifestazione che saranno Dario, Alessandro (Palanca), Salvatore e Gianluca (Kater).

Dario ha eliminato Francesco R. con un secco 4 a 0 nei quarti.

Gianluca ha battuto Gian Luca (Giaguaro) per 2 a 0 ma con quest'ultimo debilitato da una colica renale.

Alessandro Palanca ha avuto la meglio su Francesco (Popeye) con il classico 2 a 0 e per ultimo Salvatore ha battuto Mauro per 1 a 0 nel quarto più combattuto della serata.

 

Giovedì 4 maggio le semifinali e l'inizio del torneo Cialtrons per gli eliminati dal torneo.



La quarta edizione della coppa Italia è entrata nel vivo dopo le partite disputate il 20 aprile 2017.

Nel girone A, dopo i recuperi di ieri sera sembra lanciatissimo Alessandro (Palanca) per la conquista del primato, dopo la vittoria per 2 a 0 contro Salvatore. Proprio quest'ultimo vede insidiata la sua seconda piazza da Gianluca Kater che anche se dietro in classifica dovrà recuperare ancora due incontri. A meno di miracoli di Stefano la quarta piazza sembra assegnata oramai a Francesco R.

 

Nel girone B Dario ha seguito l'esempio di Palanca ed ha vinto nei recuperi tutti e tre gli incontri. In testa resiste ancora Mauro (con una partita in più) che, se vorrà mantenere la vetta, dovrà tentare l'impresa CICLOPICA di battere il PROF. nello scontro diretto.

Gianluca Er Giaguaro dopo una brillantissima serata, è l'unico sicuro del proprio piazzamento (3°). Infatti non potrà migliorare o peggiorare la sua classifica a prescindere dai risultati degli altri match.

Clamorosa la débâcle di Fabrizio che ha perso inopinatamente tutti e 3 gli incontri disputati ed oramai è quasi fuori dai quarti di finale a meno di clamorosi incroci.

Battaglia apertissima per il quarto posto!!!

 



Tutto pronto per l'inizio della 4a edizione della coppa Italia del nostro club.

 

A contendersi la coppa ben 12 squadre suddivise in 2 gironi da 6.

 

Passeranno le prime 4 di ogni girone che poi si affronteranno ad incrocio e a eliminazione diretta (a/r) con l'altro nel seguente modo: 1a contro 4a e 2a contro 3a.

 

Gli eliminati giocheranno un torneo di consolazione denominato CIALTRONS ITALIA.

 

 

Ecco la composizione dei gironi:

GIRONE A

PIACENZA - MICHELE

VENEZIA - GIANLUCA KATER

MILAN - STEFANO

PALERMO - SALVATORE

CHIEVO - FRANCESCO R.

ROMA - ALEX PALANCA

 

GIRONE B

GENOA - MAURO

JUVENTUS - ALEX DISCESISTA

FIORENTINA - FABRIZIO

TORINO - DARIO

SAMPDORIA - GIANLUCA GIAGUARO

MODENA - FRANCESCO POPEYE