4a edizione COPPA ITALIA 2018


COPPA ITALIA

 

Nella Coppa Italia è il Perugia di Francesco "Skizzo" Romanazzi a trionfare nella finale, che consegna, tra l'altro, lo storico double ai Grifoni dopo la conquista del Campionato del Club.

In una finale molto intensa ha avuto la meglio sul Cagliari di Maurizio per 2 a 1. In semifinale aveva superato con un po' di fortuna, battendo solo agli shoot out, il Napoli di Mauro fermatosi ad un minuto dalla vittoria.


Download
CLASSIFICA FINALE COPPA ITALIA
coppa italia 2018 al 200718.pdf
Documento Adobe Acrobat 261.9 KB

Roma 06/07/2018

 

Anche la COPPA ITALIA è giunta ai quarti di finale e non sono mancate le sorprese ed i risultati altisonanti.....

 

Nel primo quarto vita facile (ma non troppo) per il Cagliari di Maurizio che ha eliminato la Fiorentina di Gianluca con un secco 3 a 0.

 

Nel secondo incontro pioggia di gol tra il Torino di Dario ed il Palermo di Salvatore. La grandinata ha colpito soprattutto Sasà che alla fine ha dovuto raccogliere ben sette palloni dalla rete. Risultato Finale 7 a 2 per i granata che sfideranno in semifinale il Cagliari di Mau Mau

 

Nel terzo incontro la sorpresa dei quarti di finale, dove il Napoli di Mauro ha battuto inaspettatamente la SPAL di Alessandro in un match tiratissimo e sempre giocato all'attacco da Palanca che però ha subito i fulminei contropiedi del PRESIDENTE ben assestati e vincenti. Risultato Finale Napoli - Spal 2 a 1. In semifinale il Napoli se la vedrà con  la vincente tra Milan e Perugia (ieri sera non disputata per la mancanza di entrambi i Kickers).

 

RIEPILOGO SEMIFINALI:

 

CAGLIARI - TORINO   E    NAPOLI - (Vincente tra MILAN E PERUGIA)


Roma 22/06/18

 

Terminati ieri sera gli incontri dei gironi di qualificazione in vista dei quarti di finale della competizione.

 

Nel girone A, Marcao ed il suo Milan hanno dato spettacolo battendo nell'ordine la Spal di Alessandro, la Roma di Stefano ed infine pareggiando con il ben più quotato Cagliari di Maurizio. In questo modo si è assicurato la seconda piazza (difficile che batta la Samp con 9 gol di scarto) ed un passaggio del turno molto onorevole.

 

Nel girone C, è Mauro con il suo Napoli a spuntarla per il secondo posto, battendo di stretta misura la bella Sambenedettese di Michele. Terzo posto quindi per Salvatore (a causa dello scontro diretto perso e anche per la differenza reti), mentre abbandona con qualche rammarico la Pistoiese di Francesco Popeye.

 

I Quarti si prevedono molto elettrizzanti!!!


Venerdì 15 giugno 2018

 

Anche ieri molte assenze ed i gironi di coppa Italia faticano ad essere conclusi.

Nel girone A si sono disputate due partite.

Alessandro "Palanca" dopo aver subito un rovescio clamoroso contro il Cagliari di Maurizio perdendo per 6 a 1, si è rifatto battendo in un incontro molto combattuto la Sampdoria di Stefano "Tigna".

Dopo questi risultati, Mau Mau sembra volare verso il primo posto del girone, mentre Alessandro dovrebbe garantirsi la seconda piazza. Ovviamente il tutto in attesa di Marcao.......

 

Nel girone C, un po' a sorpresa la Pistoiese di Francesco "Popeye" ha battuto in un match tiratissimo il Napoli del "Presidente", riaccendendo le proprie speranze di passare il turno (come terzo) e mettendo nei guai Mauro che ora, per sperare di passare il turno, deve battere assolutamente nel prossimo incontro la Sambenedettese di Michele.

 

Il girone B come già detto ha già concluso la sua fase a gironi.


La scorsa settimana viste le numerose assenze si sono giocate solo 3 partite.

Il girone B ha completato il quadro. La Fiorentina di Kater raggiunge agli ottavi il Torino di Dario, e se la vedrà con la prima classificata del girone A.

Eliminate Udinese e Juventus che tra l'altro hanno pareggiato lo scontro diretto per 1 a 1.

Nel girone C, disputato un solo incontro con il Palermo di Sasà che supera la Pistoiese di Francesco Popeye e mantiene ancora viva la speranza di arrivare secondo nel girone.

 


Proseguono gli incontri nel club per la coppa Italia 2018.

Nel girone B il Torino di Dario ha già staccato il pass per i quarti di finale avendo chiuso a punteggio pieno il girone. Resta da decidere chi lo seguirà nel proseguo del torneo.

Nel girone A Prime vittorie per Maurizio con il Cagliari e Alessandro Palanca con la Spal che hanno battuto rispettivamente la Samp di Stefano "Er Tigna" e la Roma di Stefano "Flaco".

Nel girone C avanza a vele spiegate il Perugia di Francesco "Skizzo" già matematicamente primo nel raggruppamento dopo aver battuto nettamente il Palermo di Salvatore.

 

A seguire il programma ed i risultati


Si sono disputate le prime partite della quarta edizione della COPPA ITALIA.

 

Nel girone A malgrado le assenze di Fabrizio e Alessandro si sono giocate ben 6 partite.

Per ora al comando c'è l'accoppiata Gianluca / Salvatore a 5 punti seguiti da Francesco R. a 4

 

Nel girone B invece si sono giocate solo 4 partite anche qui per le assenze di Dario e Fabrizio.

Per ora al comando c'è Mauro che ha vinto entrambi gli incontri.

Seguono Francesco D. e Gian Luca E. a 3 punti con una vittoria ed una sconfitta.

A 0 punti, oltre gli assenti, anche Alessandro che ha perso entrambi gli incontri.

 

Su Enjore tutti i risultati