COPPE EUROPEE

Le FINALI
Le FINALI

DARIO si aggiudica la Champions in rimonta su Alessandro dopo una partita tiratissima e nervosa per 2 a 1.

Complimenti perché vincere nel nostro club è sempre più difficile visto il livello raggiunto.

MAURO si aggiudica la finale 3° e 4° posto con un netto 4 a 0 contro Salvatore e raggiunge il risultato più importante nel club.



FINALE EUROPA LEAGUE

 

Stefano si aggiudica la finale dell'Europa League dopo una partita vibrante conclusa solo ai tiri liberi.

La partita era iniziata con il doppio vantaggio di Francesco ma nel secondo tempo Stefano riusciva ad agguantare il pari e la partita terminava sul 2 a 2 .

La lotteria dei tiri liberi alla fine ha premiato il buon Stefano che è passato dal cucchiaio di legno del campionato ad una bella vittoria nella Europa League.

 



LE FINALI
LE FINALI

Si è disputata solo la finale 3° e 4° posto dell'Europa League tra Francesco D. E Gianluca E.

Vittoria per 2 a 0 di quest'ultimo che ha disputato veramente un bel torneo.



MITROPA CUP - CIALTRONS
MITROPA CUP - CIALTRONS

Il torneo di consolazione ha visto giocare entrambe le finali.

La Finale 1° e 2° posto ha visto la vittoria di GIANLUCA contro Fabrizio per 1 a 0. 

Nella finalina, vittoria solo ai tiri di liberi per Alessandro contro Michele. 




Si sono giocati ieri 14 marzo gli ultimi turni delle coppe e le semifinali dei vari tornei.

Nella Champions, vista l'assenza di Sasà, si sono giocate solo le semifinali tra Mauro e Dario. Il Prof non ha lasciato scampo al Presidente infliggendo un "sudato" 1 a 0 in entrambi i confronti ed è quindi il primo finalista!!!

Chi affronterà tra Salvatore e Palanca?

 

Nell'Europa League il derby tra i "Francesco" è andato al neo entrato Romanazzi che incontrerà in finale Stefano, che a sua volta, ha avuto la meglio su Gianluca "Er Giaguaro" solo ai tiri liberi (1-0 e 0-1 gli incontri).

 

Nella Mitropa Cialtrons, tutto da pronostico. Fabrizio e Kater hanno avuto la meglio rispettivamente sul Discesista e su Michele, che ora dovranno "combattere" per evitare il "DITO DI PLASTICA" (Premio riservato all'ultimo).

 

Le Finali si disputeranno giovedì 23 marzo alle ore 20.30 come sempre nei locali dell'Enoteca Bibenda in Via Cassia 629.

 

A presto


Si è giocata la prima serata della 4a edizione delle coppe europee del club Roma Nord nei nuovi locali dell'Enoteca Bibenda in Via Cassia 629 a Roma.

 

Nella CHAMPIONS LEAGUE un girone ha già terminato l'eliminatoria.

Nel girone A, come da pronostico, Alessandro "Palanca" ha terminato al comando a punteggio pieno vincendo tutti e 4 gli incontri. Mauro è l'altro semifinalista che ha avuto la meglio (vittoria e pareggio ) contro Gianluca Katerpiller" che quindi disputerà la Mitropa Cup.

Anche il Girone B ha emesso i suoi verdetti con una giornata di anticipo. Infatti Dario è oramai sicuro del 1° posto.  Salvatore arriverà secondo e Fabrizio giocherà la Mitropa Cup.

Quindi le semifinali saranno Mauro contro Dario e Salvatore contro Alessandro.

 

Nell' EUROPA LEAGUE invece è ancora tutto aperto.

Nel girone A ben 3 pareggi per 0 a 0 nelle gare iniziali. Stefano ha rotto gli equilibri battendo Michele nel ritorno e quindi ha un piede nelle semifinali.

 

Nel girone B, vista l'assenza di Gianluca "Giaguaro" Alessandro e Francesco R. hanno giocato i loro incontri disputando sia l'andata che il ritorno. Una vittoria per entrambi per 2 a 0 e ora attendono di incontrare Gianluca per decidere chi andrà alle semifinali.

 

Ha inizio oggi, 2 marzo, la quarta edizione delle coppe europee di subbuteo del club Roma Nord.
Questa edizione ha il piacere di ospitare due nuovi amici Francesco e Michele che parteciperanno all'Europa League insieme ai "storici" Gianluca E., Alessandro F., Stefano e Francesco D.
Nei gironi Champions ci saranno Mauro, Gianluca I., Alessandro, Dario, Salvatore e Fabrizio.
La formula quest'anno prevede 2 gironi da 3 per competizione.
I primi 2 di ogni girone passeranno al turno successivo e si incontreranno ad incrocio ad eliminazione diretta.
Gli ultimi dei rispettivi gironi si incontreranno nella Mitropa Cup.

Le Pagelle delle Coppe Europee 2017


 

DARIO  : Voto 8,5

E' tornato il Cannibale che conoscevamo. Arriva in finale con scioltezza e vince la Champions battendo in una finale agitatissima Palanca per 2 a 1.

Già è in.....ritiro per la prossima COPPA ITALIA

 CANNIBALE

 

ALEX  PALANCA voto  8

Anche per lui voto molto alto. Il vincitore del Campionato del Club dimostra di essere sempre all'altezza.Vince il girone a punteggio pieno. Soffre molto la semifinale contro Salvatore superandola solo grazie alla regola dei gol in trasferta, ma  in finale dopo il vantaggio iniziale, soffre troppo l'irruenza di Dario e lascia andar via una partita comunque alla sua portata.

GRAN CLASSE

 

MAURO : voto 7,5

Supera il girone Champions e si porta per la prima volta in semifinale. Nulla può contro Dario che lo regola con un doppio 1 a 0, ma nella finalina sfodera la partita dell'anno e batte nettamente Salvatore per 4 a 0. Terzo posto meritato e miglior risultato di sempre in cascina.

Il doppio impegno Spartacus e Roma Nord lo hanno migliorato.

SORPRESA

 

SALVATORE - Voto  7

Sfortunato nella semifinale dove cede a Palanca solo per la regola del gol doppio fuori casa.

Cede incredibilmente nella finale 3° e 4° contro un Mauro determinatissimo.

ALTALENANTE

 

GIANLUCA KATERPILLAR voto  7

In Champions si fa eliminare nel girone e per questo precipita in Mitropa Cup (probabilmente è da rivedere la formula). Qui però si fa valere vincendo tutte le partite e vince meritatamente il torneo di consolazione. In netto miglioramento

(S)CONSOLATO

 

FABRIZIO - Voto 6

Esculapio stavolta non incide. Si fa eliminare dai primi 4 Champions e non riesce neppure a vincere il torneo di Consolazione perdendo contro Kater. Senza le noci del Presidente appare "spaesato".

DELUSIONE

 

GIANLUCA GIAGUARO voto 6,5

In Europa League non era certo il favorito ma dopo aver ASFALTATO il cugino nei derby sfiora l'impresa di arrivare in finale (eliminato solo ai tiri liberi). Vince comunque la finalina con un secco 2 a 0 e conclude un buon torneo.

CAZZUTO

 

ALESSANDRO DISCESISTA voto 4,5

Per quanto mi riguarda la delusione del torneo. Eppure non era partito male..... purtroppo i derby con Gianluca forse hanno lasciato il segno. Si salva solo ai tiri liberi dall'ultimo posto globale. Può fare molto di più. Mezzo punto in meno perchè era il detentore della Coppa

FRASTORNATO

 

FRANCESCO - Voto 5,5

Non aveva un girone terribile in Europa League ed infatti riesce a superarlo. Purtroppo li si ferma e non mette in mostra i miglioramenti visti negli ultimi tempi sui panni verdi. Forse soffre troppo la pressione degli incontri ufficiali.

RIMANDATO

 

MICHELE :  Voto 5

Il fanalino di coda del torneo non sfigura. Certo da lui non ci si aspettavano sfracelli, ma comunque fa sudare e non poco gli avversari nel girone di Europa League. Cede alla distanza e prende il..... DITO DI PLASTICA (riservato all'ultimo) perdendo solo ai tiri liberi.

CORAGGIOSO

 

FRANCESCO R.: Voto 7

Alla sua prima presenza nel club raggiunge subito la finale di Europa League in scioltezza. Cede a Stefano solo ai tiri liberi ma sicuramente sarà tra i protagonisti della coppa Italia.

VOLITIVO

 

STEFANO: Voto 8,5

Dopo il cucchiaio di legno del campionato non era certo tra i favoriti dell'Europa League.

Sorprende tutti con un' ottimo torneo culminato con una vittoria esaltante seppur ai tiri liberi.

Bravo Stefano!!!

SORPRENDENTE