Coppe Europee


GRAN FINALE!!!


La Champions League è stata vinta da Dario che in finale ha battuto solo all'ultimo minuto un coriaceo Palanca che malgrado un po di buona sorte (tre pali colpiti dal PROF) non è riuscito ad arrivare ai supplementari.


L'Europa League invece ha visto la conferma di MAURO come campione,

Nella finalissima ha battuto per 2 a 0 Gianluca Caterpillar, in un match molto più equilibrato di quanto non dica il punteggio.


La finalina del 3° e 4° posto di Champions è andata a Salvatore che ha battuto solo ai tiri liberi Fabrizio, mentre la finalina di Europa League è stata ad appannaggio di Alessandro che (anche in questo caso) ha battuto Gianluca Giaguaro ai tiri liberi.



Immagini della serata Finale


Le ultime due giornate dei gironi nelle Coppe Europee hanno sentenziato i finalisti.

Nella Champions (come da pronostico) il campione in carica Alessandro Palanca se la dovrà vedere con il bicampione del campionato Dario in una finale che si prevede avvincente ed equilibrata.


Nell'Europa League invece,  il campione in carica Mauro dopo aver chiuso il torneo imbattuto se la dovrà vedere contro Gianluca Caterpillar che ha avuto la meglio su Alessandro F. solo grazie alla classifica avulsa.

Le finali si svolgeranno martedì 10 marzo alle 20.30 al Mauro's Stadium.



Eurocoppe 2015

 
 

Le pagelle della serata Europea!!!!

 
 
 
Alessandro voto 10
Semplicemente FANTASTICO!!!
Ha battuto in semifinale Salvatore  (da lui mai battuto) con un 3 a 0 che non ammette recriminazioni.
Si sbarazza ancora una volta di Dario  in Finale per 2 a 0, con una tattica accorta ma vincente.
L'autentico  DOMINATORE della serata!!!
 
Dario voto 6,5
Vola in finale battendo Fabrizio in un match senza storia ma poi deve arrendersi  alla sua "Bestia Nera Palanca".
Cominciamo a prevedere incubi notturni per il "Professionista"
 
Mauro voto  8
Riscatta le delusioni del campionato vincendo l'Europa League. Un po più concentrato del solito vince a fatica (solo ai tiri liberi ) contro un coriaceo Alessandro Fasanella e poi vince in rimonta la finale con la sorpresa Gianluca Emili.
 
Gianluca Emili voto 7,5
Le luci europee lo riportano alla ribalta. In campionato in 12 partite un solo gol e in questo torneo sembrava spacciato ma....... liquida nel primo match il suo omonimo  con una vittoria di misura (e un palo).
In finale passa anche in vantaggio prima di essere rimontato da Mauro. Grossi progressi in campo.
Con la "nuova" squadra darà filo da torcere a tutti-
 
Fabrizio voto 5
In Semifinale gli tocca Dario che imperversa in tutte le zone del campo. Sull'1 a 0 si divora un gol e ne subisce subito un'altro. Ha mollato troppo presto...
 
Alessandro F. voto 5,5
Non è la sua serata. Sembra stanco anche se alla fine cede a Mauro in semifinale solo ai "tiri liberi". Ce lo aspettavamo più famelico!!!
 
Salvatore Voto 4,5
Difficile capire i motivi di una debacle cosi grande.
Voleva riscattare con la Champions le delusioni del campionato ma incappa in una partita scialba e priva di mordente perde troppo nettamente la semifinale con "Er Palanca".
 
Gianluca I. Voto 4
Aveva puntato forte su questa competizione per riuscire a vincere qualcosa, esultando per un 5° posto in campionato che lo metteva in condizioni ottimali per raggiungere la finale e invece...... Er Giaguaro con un "ruggito" nei primi minuti lo ha costretto ad inseguire  facendolo disunire. I pronostici a lui favorevoli si sono liquefatti e non gli è rimasto che ad attaccarsi al.....................la jella!!!