Secondo Campionato

Club Subbuteo Roma Nord


Ultime due giornate!

DARIO CAMPIONE!!!!

Con due nette vittorie THE PROF sbaraglia il campo e si aggiudica per la seconda volta su due il Campionato del Subbuteo club Roma Nord.
Anche se Salvatore aveva ancora chances per vincere, l'inopinata sconfitta con Mauro, l'ha costretto ad affrontare l'ultima sfida oramai sfiduciato, subendo una lezione dal Campione.
Da segnalare la sfida all'ultimo sangue tra i due Gianluca che hanno lottato fino all'ultimo secondo per evitare il cucchiaio di legno. Alla fine l'ha spuntata Caterpillar con un gol segnato a tempo scaduto.
Questa comunque la classifica finale:
1) DARIO
2) SALVATORE
3) ALESSANDRO L.
4) FABRIZIO
5) MAURO
6) ALESSANDRO F.
7) GIANLUCA I.
8) GIANLUCA E.


Undicesima e Dodicesima giornata

Roma 24/11/14

 

Si è giocato stasera il penultimo atto del 2° campionato di Subbuteo Roma Nord.

Giornata a dire il vero "zoppa" per l'improvvisa assenza di uno dei partecipanti che costringe questa edizione ad un'ulteriore sessione di recupero. Malgrado questo però, si sono disputate ben 6 partite.

Dario concentratissimo, ha sfruttato a suo favore l'unico incontro disputato Asfaltando Fabrizio che ha risentito non poco del gioco in velocità del PROF.

Salvatore approfittando dello stop "forzato" di Dario  ha vinto nettamente i suoi incontri con i Gianluca 3 a 0 e 4 a 0 portandosi momentaneamente in vetta alla classifica. Mauro non è riuscito a ripetere l'exploit della volta scorsa inanellando due

0 a 0 con Fabrizio e Alessandro F. Quest'ultimo ha poi vinto contro Er Caterpillar condannandolo alla 5a sconfitta consecutiva che lo ha fatto precipitare in penultima posizione!!!

Nel consueto spazio dedicato, potrete vedere risultati e classifica.




Nona e decima giornata

Grande serata per la nona e decima giornata del secondo campionato di Subbuteo. 

Nel primo incontro,  pareggio a reti bianche tra Mauro e Gianluca E. Con il presidente costantemente all'attacco e Er Giaguaro a contenere. Nell'altro incontro vittoria di Fabrizio su un Caterpillar in disarmo.
A seguire Dario batte nettamente la Jena, mentre gran bella partita tra Er Palanca e Salvatore terminata 1 a 1.
La decima giornata si apre con la vittoria di misura di Esculapio sul Giaguaro mentre sull'altro campo Palanca da una sonora lezione a Caterpillar che perde 4 a 1. Le ultime partite registrano la sorpresa della serata! Mentre Salvatore regola 3 a 1 la Jena Alessandro, Mauro in una impennata di orgoglio e con un po' di fortuna (una volta tanto) batte il capoclassifica Dario che gia pregustava di chiudere la serata con un vantaggio in classifica di 4 punti su Salvatore e invece...... Dalla prossima giornata dovrà ricostruirsi tutto il vantaggio.
Nota a margine un complimento fragoroso a Dario che ha realizzato il Napoli 2014/15 seconda maglia per Mauro che è di una bellezza imbarazzante. BRAVISSIMO!!!!

Recuperi

Roma 12/11/14

 

Si sono disputati questa sera i recuperi delle partite non disputate lo scorso lunedi 10/11 più il recupero tra i 2 Gianluca.

Proprio in quest'ultima partita c'è stata la sorpresa più grande dove Er Giaguaro ha battuto a sorpresa il più quotato CATERPILLAR (1 a 0).

Per Gianluca E. è la prima vittoria nel campionato del club ROMA NORD.

Nelle altre partite nette vittorie per Dario contro Gianluca E. (4 a 1), Alessandro L. contro Alessandro F. (3 a 0) e dello stesso Fasa che nel derby contro il suo "carissimo" cugino ha avuto la meglio con un sonante 3 a 0.


Settima e ottava giornata

Il video della serata

Lunedi 10/11/2014

 Si Sono disputate oggi solo 5 partite della 7a e 8a giornata del secondo campionato di Subbuteo Roma Nord.

Doppia vittoria per Salvatore che ha battuto dapprima Mauro in un match tiratissimo per 1 a 0 e successivamente ha avuto la meglio su Fabrizio per 2 a 1 dopo che quest'ultimo ha fallito un calcio di rigore.

Doppia sconfitta quindi per Fabrizio che prima aveva perso con Alex. Lo stesso per Mauro che ha bissato la sconfitta per 1 a 0 contro Gianluca I. Match a senso unico che però lo ha visto soccombere per la troppa imprecisione al tiro.

Lo stesso Gianluca aveva prima perso il match contro Dario con un secco 3 a 0-

Mercoledì  prossimo si giocheranno ben 3 recuperi


Quinta e sesta giornata

Si sono giocate ieri sera le partite della 5a e 6a giornata di campionato.
Dario era chiamato a 2 incontri difficilissimi contro i suoi più diretti concorrenti. Nel primo ha spazzato via Er Palanca con un secco 3 a 0 senza discussione e nel secondo ha impattato contro Salvatore. Quest'ultimo ormai sembra l'unico che possa contrastare il predominio del "Professionista" anche perché Alessandro dopo la sconfitta sopra descritta è incappato in una sconfitta contro Mauro desideroso della prima vittoria.
Purtroppo una gara è stata sospesa per "contestazioni" nei confronti dell'arbitro e quindi il match tra i due Gianluca si ripeterá in data da destinarsi.
In tutto questo bailamme è uscito fuori Fabrizio che con una dose enorme di c..... Ehm fortuna ha vinto i suoi incontri contro Alessandro F. e Mauro è ora è terzo in classifica.

Nella sezione dedicata, le pagelle della serata!

 

Vai sul link sotto indicato c'è il film della serata!!!

 

http://magis.to/LnspWVxSGF5xOiwHDmEwCXx2?I=vsm&o=a&c=w


Terza e Quarta giornata

Bella serata di calcio a punta di dito quella disputata ieri sera al Mauro's Stadium.

Dario ha mantenuto la testa della classifica battendo prima molto a fatica Mauro con uno striminzito 1 a 0 e poi stracciando la Viola di Fabrizio con un perentorio 4 a 0.

Gli inseguitori però non sono stati da meno! Sia Salvatore che Alessandro L. hanno vinto entrambi gli incontri, rimanendo cosi in scia del capoclassifica.

Nelle retrovie doppio passo falso per Mauro e Gianluca I. che vengono cosi risucchiati da Fabrizio e Alessandro F.. Gianluca E. chiude la classifica malgrado ha ottenuto il suo record di gol segnati in una partita.

A più tardi per le pagelle


Prima e seconda giornata

Prima e seconda giornata con qualche sorpresa nel 2° campionato di subbuteo Roma Nord!!!

Mentre Dario conferma i pronostici battendo i suoi avversari ed è l'unico a punteggio pieno, i suoi più agguerriti oppositori Alex Er Palanca e Salvatore D'Artagnan, hanno subito avuto uno stop. Alex ha perso lo scontro diretto proprio contro Salvatore, che però nel primo incontro si era fatto impattare sul finale da Fabrizio.

Molto buono l'esordio dei due Gianluca. Er Caterpillar dopo aver pareggiato con Mauro ha avuto la meglio su Fabrizio, mentre Er Giaguaro dopo aver perso contro Dario ha bloccato Mauro sul pareggio segnando tra l'altro il gol più veloce del torneo dopo soli 5 secondi!!! 

Da rivedere Alessandro La IENA che ha perso entrambi gli incontri ma ha giocato contro 2 dei 3 giocatori più accreditati e Fabrizio che dopo l'esordio con brivido con Salvatore, ha perso contro il cugino.

A breve le pagelle